Parlano di noi...
- criceteam
- 13 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Quando abbiamo iniziato l'avventura con la nostra pagina Instagram qualche mese fa, non sapevamo dove saremmo andate a finire (in realtà non lo sappiamo ancora), ma non ci aspettavamo questa crescita in poco tempo.
Il nostro impegno viene ripagato! E non c'è soddisfazione di più grande... oltre a coinvolgere le persone nei nostri eventi, ricevere complimenti per i nostri contenuti, o messaggi di persone che ci ringraziano per quello che facciamo, qualcuno si è interessato a noi e ha voluto scrivere la nostra storia.
Il primo a farlo è stato Giuseppe di Runner's tales. Prestazioni in corsa invidiabili e un cuore grande così. Uno dei primi a credere in noi. Praticamente siamo andati on-line quasi in contemporanea.
Qui il link al suo blog
Qui al nostro articolo
Poi si è interessato a noi Matteo Simone, psicologo sportivo incuriosito dal nostro gruppo. Lui è veramente qualificato sia sportivamente che negli studi. Stiamo definendo una collaborazione che speriamo sia utile a tutti.
Ci ha intervistate per il suo blog "Il sentiero alternativo"
il link dell'intervista
L'ultimo a essere stato stuzzicato è stato il blog "Storie Correnti". L'occasione? La nostra Cricerun. La corsa virtuale in collaborazione con Runbull per raccogliere fondi per l'associazione Nondasola per le donne vittime di violenza.
Eccovi il link del blog
https://storiecorrenti.com/
E quello su di noi
Tutto questo ci fa capire che siamo sulla buona strada.
Ancora tanto possiamo e vogliamo a fare!
E voi che ci dite?
Avete consigli da darci per migliorare?

Comments